in caricamento ...
…semplicemente GRAZIE!
Il primo obiettivo del Meeting 2010 era quello di poter guardare negli occhi almeno una parte dei lettori del blog, amici con cui si condividono opinioni, tematiche, discorsi.
Ma anche semplici silenti, che magari non hanno mai scritto commenti ma che tutti i giorni (o quasi!) seguono il progetto di IntermarketAndMore.
Bene, è stato impagabile potervi conoscere, guardarvi negli occhi, stringervi la mano ed avere la grande conferma che speravo di ottenere. Il pubblico di IntermarketAndMore è composto da tantissima gente, ma quello che ho capito è che, malgrado la varietà di estrazione sociale, di cultura finanziaria e di età, chi segue il blog è veramente un pubblico fantastico. E di questo ne vado veramente fiero.
Sarebbe da dire “brava gente” ma sarebbe limitativo.
Il sottoscritto, con Mattacchiuz (Signore del Signoraggio) e Gremlin (Strategist delle Opzioni), ha cercato coi propri mezzi di potervi dare qualcosa in termini di cultura finanziaria (oltre al piccolo presente che è uscito fuori grazie ad un “avanzo” inatteso). Ma questo è nulla rispetto alla vostra gentilezza e cordialità. Impagabile.
Ho cercato di conoscere tutti i presenti. Purtroppo la mia memoria già mi tradisce su qualche nominativo, ma nulla potrà mai intaccare il ricordo dei vostri sorrisi e dei vostri sguardi.
Spero di essere riuscito a trasmettere in minima parte questi miei sentimenti (ehm, per la cronaca, io sono un po’ orso e introverso…anche se solo all’apparenza) e spero che anche a Voi abbia fatto piacere passare un sabato pomeriggio alternativo, magari sacrificando un po’ del Vostro prezioso tempo altrimenti dedicato alle Vostre faccende e ai Vostri affetti.
Vorrei nominarvi tutti, ad uno ad uno, e ringraziarvi singolarmente, anche perché alcuni di voi si sono anche duvuti sorbire un viaggio lungo e tortuoso.
Ma per evitare imbarazzanti dimenticanze, preferisco chiuderla qui abbracciandovi tutti e dicendovi …semplicemente GRAZIE!
L’appuntamento verrà replicato in futuro, nella speranza di poter conoscere molti altri amici lettori che quotidianamente frequentano e sostengono il blog.
Nel frattempo, continuate a seguire IntermarketAndMore e le sue EVOLUZIONI!
Ora come non mai….STAY TUNED!
S.I.D. (Strategic Intermarket Division)
Dream
Mattacchiuz
Gremlin
Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!
Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!