Vota IntermarketAndMore su Wikio!

Scritto il alle 11:55 da gremlin

E’ da un po’ che vi stiamo stressando con Wikio, ma credetemi è stata una decisione difficile e sofferta, peggio che speculare al rialzo sugli agricoli.

Wikio è un contenitore di un milione di blog e siti diversi distinti per categoria e classificati secondo la frequenza di accesso e interscambio con altri siti, facebook, twitter ecc.

Nella classifica Economia di Wikio il NOSTRO blog fino a ottobre non si trovava nemmeno fra i primi cento classificati. Al che ci siamo detti: “nostro malgrado dobbiamo dare importanza a questa forzatura delle classifiche ed essendo noi particolarmente ambiziosi dobbiamo rimediare a questo vuoto di visibilità”.
Et voilà, con un minimo sforzo a fine dicembre siamo passati dal nulla al 25° posto. Non metto ancora l’esclamativo perchè abbiamo ben altri traguardi: number one.

E qui trovate la classifica economia.
Se dobbiamo sbatterci, noi e voi lettori registrati e non, dobbiamo mirare alto. Un blog competente e indipendente deve emergere e far emergere i suoi lettori. Io, Mattachiuz, DJ Spoore, Gaolin tanto per dirne alcuni sono emersi e altri ancora emergeranno. Tutti sotto l’attenta regia di Dream che resta il dominus naturale per competenza, disponibilità e obiettività.
Alla fin fine chiediamo solo di soddisfare il nostro immenso e naturale narcisismo col creare una nuova via di visibilità.
A nome del SID invito tutti a sostenere questa iniziativa votando gli articoli a blocchi di tre, sì perchè Wikio propone tre articoli alla volta da votare.

E siccome il blog ne produce più di tre al giorno è raccomandabile fare un giro su Wikio due volte al giorno. Oppure cliccare sul simbolino all’estrema destra in alto del post, o ancora cliccando sul bottone dedicato.
E ancora a nome del SID ringrazio tutti quelli che daranno una mano al blog I&M a vincere anche questa sfida.

Vota questo articolo su Wikio!

3 commenti Commenta
Scritto il 30 Gennaio 2011 at 10:22

Interessante questa rappresentazione grafica della disoccupazione Inglese:
http://www.bbc.co.uk/news/10604117
Non e’ tragica come dicono…

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+