TRENDS: intermarket, tendenze e target del mercato

Scritto il alle 00:39 da Danilo DT

Questa settimana il video di TRENDS torna a parlare di intermarket e soprattutto di grafici e mercati. Ma non solo. Si spiegherà che cosa sta accadendo, i motivi di questo rimbalzo e soprattutto, cosa possiamo aspettarci per le prossime sedute
Il video è stato inviato agli amici del blog.
Nel frattempo qui sotto potete vedere un estratto dal TRENDS di qualche mese fa.



STAY TUNED!

DT

Ti è piaciuto questo post? Clicca su Mi Piace” qui in basso a sinistra!

Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su database Bloomberg | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!) | Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS! |
Seguici anche su Twitter! CLICCA QUI! |

Tags:   |
6 commenti Commenta
maurobs
Scritto il 13 Ottobre 2011 at 09:32

ottimo come sempre,anzi direi che preferisco qs.versione.Un’informazione Dream:non riesco a trovare un etf che faccia shangai….che mi consigli?

ivegotaces
Scritto il 13 Ottobre 2011 at 10:24

Sono d’accordo con Maurobs. Dream, questa versione di TRENDS va dritta ai temi chiave, è comprensibile e di assoluta qualità.
Domanda un po’ OT: Mattacchiuz? Non so agli altri ma a me mancano tantissimo le sue analisi e considerazioni …

Scritto il 13 Ottobre 2011 at 10:46

Bene, il feedback è importante, se ce ne sono altri, ben vengano!
Vorrà dire che si torna alle origini, qualche flash di marcoeconomia nel video ma molta più operatività. Come nel video di ieri sera. Che dite? 🙂

ps: Mattacchiuz? Hehehe, visto qualche giorno fa. E’ in forma anche se abbastanza stufo di questi mercati….
Mi ha detto che presto tornerà a scrivere. Speriamo!!!!

freedom
Scritto il 13 Ottobre 2011 at 12:13

Ottimo trends!!!Complimenti.
Questo modo di monitorare i vari indici mi sembra estremamente utile e chiaro per capire dove sono diretti i listini. Mi sembra comunque che, per chi imposta il portafoglio nel medio lungo non è ancora tempo di aumentare la parte active, vero?
Sullo Shanghai Composit mesi fa discutemmo sulla difficoltà di trovare fondi, dato che tutti hanno come riferimento Hong Kong. Ne hai trovato qualcuno?

freedom
Scritto il 13 Ottobre 2011 at 12:33

Che ne dite del Baltic Dry? Incrociodi lungo MM 50, 200 gg. preannunciato da una evidente divergenza del Macd rispetto all’indice!
Ci dobbiamo aspettare una ripresa della circolazione delle merci su nave preludio di una interruzione del rallentamento economico globale e quindi una ripresa in particolare della Cina?
(

    Scritto il 13 Ottobre 2011 at 18:55

    @ freedom:

    ciao! Sul baltic index non ho più scritto molto in quanto ultimamente ci sono tanti fattori che “disturbano” questo indice… Presto torneremo a parlarne… 🙂 Intanto butta un occhio alle vecchie analisi fatte cliccando sulla categoria Baltic Index… CIAO!

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+