TRENDS 2.0: FTSEMIB che resta al ribasso e intermarket in movimento
Cambia non tantissimo il quadro dell’intermarket in questa settimana, malgrado l’aggravarsi della situazione di Deutsche Bank: sembra quasi che il mercato non si preoccupi nemmeno troppo del colosso tedesco in quanto è convinto che tanto, in un modo o nell’altro, sarà salvato. Ma l’intermarket non si ferma e…vanno anche a crearsi delle interessanti occasioni per il trading.
Benvenuti quindi in questo post dove troverete l’analisi intermarket, gentili amici, e provo con questo video a farvi un quadro abbastanza completo dei mercati finanziari.
La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che volge probabilmente all’ultima puntata, vista la carenza di donazioni.
TRENDS 2.0 >> Video del 07/10/2016
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
come hai bene illustrato, settimana piatta per i principali mercati occidentali: l’unico che ha guadagnato qualche punto è l’UK, gli unici che hanno perso qualche punto sono lo S&P USA e l’IBEX spagnolo.
CAC, DAX, EUXX e MIB hanno chiuso sugli stessi valori della scorsa settimana.
In Asia eccetto la Cina, che era chiusa, hanno guadagnato quasi tutti incluso HK e Japan. Russia leggermente positiva, bene il Brasile.