TRENDS 2.0.80: HOT TIMES! E adesso il gioco si fa duro…
I mercati continuano a bastonare l’Italia. La colpa è sicuramente dei dubbi irrisolti che continuano a permanere. Come verrà portato avanti il programma? Quanto verrà mantenuto e quanto no? Quale sarà l’atteggiamento dell’Europa? Ma attenzione, non fermatevi all’Italia… Ogni giorno ci sarà una patata bollente da gestire.
Eccoci quinci con il nuovo video di TRENDS. Certo, la componente politica è stata determinante in questa settimana, ma è altrettanto vero che adesso non c’è solo il problema Italia e bisogna fare i conti con altri fattori. E muoverci proprio in prospettiva di cosa potrebbe accadere. Credo che i ragionamenti fatti in questa sede siamo molto importanti. Condivisibili? Non lo so ma di certo vi faranno pensare. Bando alle ciance. Eccovi il video di questa settimana.
Come sempre ho provato per l’ennesima volta a tracciare una serie di scenari per i vari mercati: forex, commodity, equity, bond, analizzando anche le varie correlazione. Ma ho deciso di lasciare la visione del video agli amici sostenitori del blog.
Quindi… benvenuti al nuovo numero di TRENDS, con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.
Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.
Eccovi il video. Buona visione a tutti!
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)