in caricamento ...
TRENDS 2.0.61: BUONA PASQUA!
Mercati colpiti duramente dallo scandalo della privacy sui social network. Ma non dimentichiamo il neo protezionismo e la guerra diplomatica contro la Russia. Ma siamo sicuri che sia proprio tutto così negativo?
Eccovi il video di questa settimana.
Come sempre ho provato per l’ennesima volta a tracciare una serie di scenari per i vari mercati: forex, commodity, equity, bond, analizzando anche le varie correlazione. Ma ho deciso di lasciare la visione del video agli amici ed ai sostenitori del blog.
Quindi… benvenuti al nuovo numero di TRENDS, con tanti grafici e tante analisi intermarket che vi aiuteranno a capire le dinamiche dei mercati finanziari, sempre più correlati ed interessanti.
Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa. La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.
Eccovi il video. Buona visione a tutti!
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).
mi auguro abbiate trascorso tutti la festa di Pasqua in serenità, credenti e non.
vorrei accendere un faro su quanto accaduto a Bardonecchia: inaudito che le guardie francesi si siano comportate in maniera palesemente scorretta sul nostro suolo nazionale.
Ricordo che l’Italia , con francia e germania, è stato uno dei paesi fondatori.
non capisco cosa c’entri qua l’episodio di Bardonecchia, comunque sono andata a leggere in qua e in là siccome mi sembrava un episodio banale che non dovesse avere tutta sta risonanza mediatica. La conclusione delle mie letture è che c’è un accordo fra la Francia e l’Italia che le rispettive polizie possono giungere rispettivamente fino al paese prossimo al confine, cioè Bardonecchia e Modane. Il luogo dove hanno condotto il nigeriano era fino a pochi gg prima a disposizione della polizia francese, ma nel frattempo è stato assegnato alla ONG citata dai quotidiani, per cui i francesi non avrebbero più avuto il diritto di usarlo. Non entro nel merito di come possa esservi stato il disguido, i vari pareri discordanti si sprecano in calce agli articoli pubblicati dai ns quotidiani.
pecunia@finanza,
Come si fa ad avere la password?
Buona Pasqua a tutti