SUMMER TIME !

Scritto il alle 00:10 da Danilo DT

summer-time

Dopo aver vissuto un anno con un’intensità enorme, dedicando al blog, oltre che al lavoro, una dose di energie incalcolabili, il buon Dream Theater necessita di una pausa riflessiva e di pieno relax.
Quindi, per qualche giorno non vi assillerò più coi miei grafici e le mie elucubrazioni mentali.
Però, ben inteso, se è una pausa per me , non lo deve essere necessariamente per tutti.
Infatti, lo ribadisco, il blog resterà comunque a disposizione dei lettori per poter continuare a colloquiare, a discutere sui mercati finanziari, a ragionare su cosa sta accadendo e su cosa accadrà.
Io ho deciso di staccare la spina per circa 15 giorni. Non so se resisterò così a lungo senza scrivere. Però la cosa migliore da fare, per evitare che poi mi venga la voglia di fare un post, è sapere cosa succede. La mia meta vacanziera è un’isola dove forse non c’è nemmeno l’energia elettrica. Non so se ho reso l’idea…
Detto questo, spero che il bel gruppo che si è formato in questi mesi/anni non abbandoni questo canale e che, anzi, si ripresenti in blocco a settembre, più forte e motivato di prima. Ci aspetta un autunno caldissimo, ne sono certo. Come sono certo che, tutti insieme, nella nostra piccola Dream Community, combineremo sicuramente qualcosa di buono.
Settembre sarà anche il mese dove si organizzerà un qualcosa di nuovo. Ma non vado oltre…chi vivrà, vedrà.
Con questo, porgo a tutti i lettori e sostenitori del blog, un caro saluto di buone vacanza (per chi ancora le deve fare) oppure un augurio di buon lavoro per chi invece le ha già finite.
E come sempre….

STAY TUNED!

Ps: sono a vs. piena disposizione, ovviamente, l’area commento di questo post, per poter fare ragionamenti ed analisi. Inoltre ricordo sempre l’area block notes per gli “off topics” e l’area Trading Portfolio per le idee di trading.

Quindi, solo per mettere un po’ di ordine:

SUMMER TIME – operatività ed analisi di mercato in attesa del rientro del sottoscritto
BLOCK NOTES – off topics, curiosità e quant’altro
TRADING PORTFOLIO – idee di trading e speculazioni varie

In linea di massima potrebbe essere un modo per scrivere in modo ordinato e per evitare che i commenti vadano persi.

Un’ultima cosa. Vi invito ad andarvi a rivedere i post scritti nelle ultime settimane, utilizzanto l’area Bulls & Bears. Credo siano state dete delle cose molto interessanti ed importanti….
Ora vi saluto sul serio….

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+