Statistiche Blog: dati NON adjusted!

Scritto il alle 12:45 da Danilo DT

intermarket-bussola

Perchè questo post?
Non è per voler ufficializzare un successo apparentemente personale al mondo intero. Questo post invece è stato scritto per ringraziarvi.

Si, ringraziarvi tutti: lettori, commentatori, sostenitori, e chi più ne ha più ne metta.

Grazie a voi siamo riusciti a creare una realtà virtuale (non si può più definire piccola realtà…) di finanza democratica ed indipendente.

I numeri lo testimoniano, siamo ai vertici nazionali. Ed è solo per merito vostro, che giornalmente seguite i post e commentate, discutete e migliorate l’informazione fornita per la maggior parte delle volte dal sottoscritta e da voi ampliata con carattere e qualità.

La mia esperienza di blogger è nata nel gennaio del 2006. Sono passati 5 anni, dove è veramente successo di tutto. Ed ora siamo qui, con una convinzione ed un idea: non fermarci.
Già si è fatto tanto e sono certo che si potrà fare ancora di più.
E come sempre, confido sul vostro sostegno e sul vostro aiuto.
E sono certo che, alla fine, tutti ma proprio tutti (voi lettori in primis) ne avrete solo da guadagnarci, sempre nel nome della finanza democratica, indipendente e di qualità (si spera!).

Il mese di Gennaio 2010 per I&M

Feb. 02 00.23

Un anno di I&M

Feb. 02 00.37

STAY TUNED!

ATTENZIONE: nota importante. Sostieni questo BLOG con una donazione, cliccando sul bottone nella colonna di destra. Così facendo, sosterrai questa iniziativa e permetterai al blog di sopravvivere.

Segui il blog con gli RSS feed gratuitamente!

Image Hosted by ImageShack.us

I&M su facebook!

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+