SP 500 daily chart

Scritto il alle 09:34 da Danilo DT

Un rapido flash sul mercato e sul benchmark mondiale: grafico SP 500.

Mercato che accenna al rimbalzo. Formazione in candlestick che si chiama harami bullish e che ha chiare prerogative rialziste. Il livello di ipervenduto spinge verso questa direzione, ma attenzione ai volumi, non convincenti. La chiave resta area 1300. Un’ultima curiosità… guardate questo grafico…

STAY TUNED!

DT

Sostieni I&M!
Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!


Ti è piaciuto questo articolo? Votalo su Wikio! CLICCA QUI per poter votare gli ultimi 3 post di I&M! DAI VISIBILITA’ ALL’INFORMAZIONE INDIPENDENTE!
Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su database Bloomberg | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!) | Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS! |
Seguici anche su Twitter! CLICCA QUI! |

2 commenti Commenta
ottofranz
Scritto il 18 Marzo 2011 at 11:14

sono “Gnurant” …la curiosità non l’ho capita e sono curioso 🙂

Scritto il 18 Marzo 2011 at 12:09

:mrgreen: Praticamente negli ultimi mesi a seguito di una correzione del 5% c’è sempre stato un rimbalzo. E’ un po’ come se fosse programmato direttamente da qualcuno (…!!?!?!?!) il fatto che quando scende del 5%, scattano gli acquisti a sostegno.
Mah…chissà…. 😉

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Sondaggio #3-21: ORO a fine anno sarà... (base 1950 $/oz)

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+