Purtroppo ci abbiamo preso abbastanza…

Scritto il alle 08:13 da Danilo DT

crash-asia.jpg

Quanto detto nel post del 01/06/2007, visibile se cliccate qui o ancora quanto scritto nel post di ieri, che potete vedere cliccando qui, si è abbastanza verificato, nel senso che il countdown di DeMark ci aveva dato delle segnalazioni corrette, il VIX, esploso sopra i 14 due giorni fa, è stato un perfetto anticipatore dell’inversione, la violazione del trend prima e della MM21 dopo, hanno confermato una tendenza che è andata cambiando.

Ora bisogna stare a vedere ciò che succede. Nelle prossime sedute mi aspetto comunque un pull back (rimbalzo tecnico) che non dovrebbe, salvo situazioni anomale, cambiare lo scenario correttivo.

Ah, dimenticavo, ovviamente lo Yen si è rafforzato mentre, a seguito della decisione dei tassi BCE (scontata ampiamente, peraltro), i bond sono scesi molto. E quindi il timore di tassi ancora in salita diventa concreto. Spauracchio inflazione che diventa realistico. E quindi, con questa ipotesi che sta prendendo piede, sicuramente non un ipotesi positiva, possiamo dire che il quadro previsto è stato completato. Oggi sono abbastanza mal messo col lavoro e quindi non so quanto potrò essere presente… Ma se volete approfondire…io sono a disposizione….

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...