PIAZZA AFFARI: Milano forte malgrado le elezioni

Scritto il alle 10:09 da Alberto Zanetti

Guest post: Trading Room #276. Dopo una settimana di pausa torna la consueta analisi del grafico FTSEMIB dove registriamo un interessante recupero delle quotazioni. Tra i singoli titoli interessante Fineco Bank, Moncler, Poste Italiane, Tenaris.

Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione numero 276 su questo blog. Il video analizza l’andamento di FTSEMIB.
Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questo video che, speriamo, possa soddisfarvi.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

1 commento Commenta
paolo41
Scritto il 12 Marzo 2018 at 14:02

i mercati non hanno dato segnali negativi al post-elezioni …… perchè non c’è governo!!!!!!
tanto per fare un commento calzante, Moody ha già dichiarato che se vengono toccati il Jobs Act e la legge Fornero sono pronti a degradare il rating !!!!! Ho l’impressione che abbiamo lacci e lacciuoli da tutte le parti …… a meno che non si voglia spaccare l’Italia ancor di più di quanto lo sia attualmente…….

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...