in caricamento ...
PIAZZA AFFARi: a Milano, banche sempre nel mirino
Scritto il 17 Ottobre 2016 alle 10:55 da
Guest post: Trading Room #226. La positività della settimana uscente non ci rasserena totalmente: restiamo in attesa degli eventi (referendum ed elezioni) che potrebbero far tornare un po’ di pressione. E occhio alle banche italiane. Analisi tecnica con un attento ed approfondito studio sull’indice FTSEMIB weekly e poi un’analisi su BP e BPM. Enjoy!
Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione numero 226 su questo blog. Il video analizza l’andamento di FTSEMIB e il suo andamento grafico con una successiva analisi sul titolo Banco Popolare a Banca Popolare di Milano.
Spero che la nuova metodologia con il video report sia ben gradito dai lettori del blog.
Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questa nuova formula che, speriamo, possa ulteriormente soddisfarvi.
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
Nessun commento Commenta