PIAZZA AFFARI: intanto però il mercato rimane incerto

Scritto il alle 10:13 da Alberto Zanetti

Guest post: Trading Room #261. Il candlestick settimanale ci regala una nuova doji. Segnale di incertezza continua a permanere malgrado la positività sui mercati internazionali. Tra i vari titoli torma interessante SNAM rete gas. Enjoy!

Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione numero 261 su questo blog. Il video analizza l’andamento di FTSEMIB.
Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questo video che, speriamo, possa soddisfarvi.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email ([email protected]). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

1 commento Commenta
alplet
Scritto il 23 Ottobre 2017 at 14:16

Ho trovato questa tabella:

Ho trovato questo grafico:

Per il breve termine, soprattutto, può essere interessante: sono tutti Hedg Funds che hanno scommesso al ribasso sul Mib. Si aspettano una discesa, ma se questa non arriverà le ricoperture saranno un’accelerazione per un rialzo.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Sondaggio #6-21: BITCOIN (BTC) a fine 2021 sarà... (base 30.000 $)

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+