OSIP – NESTE OIL – EBAY – EVCI

Scritto il alle 12:52 da Danilo DT

Rapido excursus su queste società, viste graficamente.

OSIP -> ha rotto anche la MM 200 e si avvia all’interno del trend positivo verso il livello chiave posto a 33.93, oltre il qual c’è il gap da chiudere a 37.46$. Vediamo che succede il area 34 giunti a questo punto e poi vedremo se chiudere. IO sarei di quell’idea…


NESTE OIL -> azz… un’altra situazione difficile che , guarda caso, è pizzicata cole il WTI. Inutile dire che seguirò l’andamento del petrolio e deciderò sul da farsi… Comunque sia: assolutamente LONG sopra i 26 €. Stop sotto i 25.14


EBAY -> sono uscito e continuo a stare fuori. Sta lateralizzando e non mi convince. Aspetto maggior chiarezza. R: 41.72 S: 40.80


EVCI -> sono rimasto pizzicato in modo assolutamente stupido. Ha violato il supporto ma io da buon azzoppato non ho seguito la rottura e non ho chiuso. Ora sono della M***A (melma…per essere elegante) e ho deciso che aspetto il giorno 9 marzo, data degli earnings (atteso 0.10 eps05). I volumi sono bassissimi e un buon dato farebbe esplodere il titolo. Me lo attacco all’orecchio ‘sto errore…

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+