INTEL * possibile il rimbalzo

Scritto il alle 09:36 da Danilo DT


Oggi do una sbirciatina ad uno dei “mostri” dell’high tech USA, quell’Intel che è stata protagonista di super rally ma anche di super discese. Facciamo un’analisi grafologica.
Premessa: secondo me è sempre corretto considerare INTC come benchmark a livello mondiale come titolo principe dei semiconduttori e quindi un movimento positivo di INTC dovrebbe trainare al rialzo i titoli del settore in generale. Però guardando il grafico si evince che:
1- facendo un analisi usando il Sequential di DeMark abbiamo raggiunti il 13° livello del countdown. Se si guarda il passato del titolo, ogni qual volta il prezzo ha “chiuso” il movimento c’è stata una forte reazione di prezzo.
2- Ci troviamo a ridosso di un importante livello di supporto, come si vede dal secondo grafico (19.30).
Un pensierino sarebbe da farci, ovviamente con SL subito sotto. MACD sta per invertire, l’RSI è in divergenza come anche l’OBV… Personalmente ritengo interessante l’ingresso con la violazione della TL verde di breve periodo

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

#11-21: la criptovaluta più performante del 2021 sarà...

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+