In arrivo un caldo week end

Scritto il alle 16:21 da Danilo DT

L’ultimo post della settimana lo avrei voluto scrivere magari con qualche analisi stratosferico-previsionale su un qualche indice/azione al fine di poter fare super guadagni in brevissimo tempo…

Nulla di tutto ciò. Piuttosto che scrivere cavolate solo per fare volume, preferisco giocarmi l’ultimo post della settimana fondamentalemnte per fare una cosa che non ho ancora fatto ma che volevo fare da più tempo.

…ovvero RINGRAZIARE tutti i lettori…

Grazie a tutti Voi, che con il Vs contributo, un Vs commento e una Vs visita avete creato un piccolo angolo di finanza indipendente sempre molto civile e costruttivo, perfettamente nello stile e nelle intenzioni del sottoscritto, ovvero nel fatidico giorno di febbraio di 2 anni fa, quando con l’allora Blogger ho incominciato questa esperienza per poi trasportarla in casa di InvestireOggi.

Ormai il numero di pagine viste al giorno si avvicina al migliaio, il che mi fa un po’ venire i brividi, all’idea di 1000 ditini che clikkano sul mio link e vengono  a visitare le pagine scritte da un tipo che di certo non è un premio Pulitzer ma che, almeno, spera di poter essere utile e di trasmettere messaggi quantomeno indipendenti e possibilmente utili.

Nella speranza di avervi sempre più numerosi, vi invito ad essere sempre più partecipi in questo bar che, se ci guardiamo indietro, forse ha creato una mini community qualitativamente interessante. Questo week end si preannuncia torrido, forse non finanzairiamente ma climaticamente, in prefetto stile estivo. Auguro a tutti un sereno e rigenerante relax, sia ai più fortunati che magari passeranno qualche ora con la panza al sole su una spiaggia soleggiata, sia ai fortunatissimi che sono in partenza per le ferie e sia ai poveri tapini come me, che passeranno il week end tra le calde e roventi , ma sempre molto ben gradite, mura di casa.

atollo.jpg

GRAZIE A TUTTI E A PRESTO!

Cordialmente….

L’attore di un teatro dove i sogni possono diventare realtà….

DT

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+