in caricamento ...
I&M e Class CNBC: new interview
Si rinnova l’appuntamento con Class CNBC, il canale finanziario di Mediaset, Class Editori e MilanoFinanza. Questa sera, 07 ottobre 2010, ore 17.00.
Come sempre le tematiche di cui si parlerà sono l’andamento dei mercati più approfondimenti vari (e qui sale la paura…) su argomenti HOT o recentissimi, oppure determinati scenari che la giornalista (tra l’altro preparata e molto disponibile anche a dar voce alla finanza indipendente), Marina Valerio, vorrà approfondire. Da quanto ho capito, l’appuntamento sarà veramente “pericoloso”. La brava giornalista, che tra le altre cose è appassionata di Oriente e Cina, specializzata sull’economia del Celeste Impero e sul suo settore finanziario, aprirà un dibattito con tematiche molto complesse, quali la guerra valutaria, il carry trade, l’exit strategy delle varie banche centrali, più altri discorsi che verranno così a caldo. Il sottoscritto può quindi aspettarsi di tutto, e sperare che le domande fatte trovino in uno dei miei cassettini delle risposte credibili.
Quindi, se avete tempo e voglia, siete tutti invitati a questa intervista che avviene in una giornata che sarà ricchissima di spunti e potenziali argomenti spinosi. Incrociamo le dita e portiamo avanti con onore la voce della finanza indipendente!
STAY TUNED!
DT
Tutti I diritti riservati ©
Grafici e dati elaborati da Intermarket&more sulla database Bloomberg
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!
Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS!
Ma c’è la possibilità di ascoltarti in qualche modo?
Magari anche in streaming…
Se mi ricordo certo che si? Ti ha contattato l’admin per quel fastidioso problema?
Ho provato a chiedere ma mi sa che ci vorrebbe un qualche volontario che riegistra la trasmissione e che poi la metta su YouTube. In tal caso, io darò risalto al vs. lavoro di editing! 😆
ragazzi sono entrato long stamattina perchè è da un pò di gironi che seguo questo sito http://www.reportnight.com/ , per che ti danno dei possibili input di entrata.
Cosa dite ho fatto bene ad entrare ???
ARGOMENTI HOT con la Marina??? ma tua moglie lo sa?
(alle cinque della sera ti ascolto anch’io…)
in quale girone sei entrato? quello della concorrenza?
a parte le battute, ti prego di credermi: se vuoi fare quel genere di trading usa sempre la tua testa e il tuo intuito, non seguire nessun TS fatto da altri, se sbagli di tuo hai fatto esperienza, se invece sbagli senza sapere perchè hai sbagliato continuerai a perdere senza aver imparato niente
gremlin: Dream Theater, ARGOMENTI HOT con la Marina??? ma tua moglie lo sa? (alle cinque della sera ti ascolto anch’io…)
Purtroppo anche se con rancore, accetta la cosa…
Per chi vuole vedere la diretta di Class CNBC via internet ecco l’indirizzo
http://webtv.cubovision.it/canalitv/classcnbc/
qui trovate anche la possibilità di vedere le giornate precedenti
c’ho un pesce morto nel waterrrrrrrr!!! i fanghi noooo!! mi tocca chiudere la riserva di pesca!!!!
c
VE LO GIURO!
NON CAPIVO UN CAVOLO DI QUELLO CHE DICEVA LA VALERIO… ERO TROPPO CONCENTRATO PER NON RIDERE…
ERO TROPPO TENTATO NEL VOLER DIRE : “CHIEDO SCUSA, SONO ANCORA MOLTO AMAREGGIATO PER IL LUTTO CHE HA COLPITO TUTTO IL MONDO, OGGI, IL PRIMO PESCE MORTO DEL DANUBIO, PATRIA ITTICA DEGLI HIGHLANDER”….
IMPAGABILE… Spero di non aver fatto troppa pena… E’ stata durissima!!!!
aggiornamento: era un pesce rosso!
La conduttrice è in carriera, usa gli ospiti per stupire il suo datore di lavoro, lei già sapeva tutto ma chissenefrega se lei sa tutto, probabile che molti ascoltatori invece non sapevano, quindi un po’ scorretta…
bravo Dream che non hai timore di dire quello che pensi anche nella tana degli ottimisti forzati
ma no dai, ha fatto bene il suo mestiere. era dream che pensava ai pesci da pigliare invece che alle cose da dire 8) 8)
c’era una ovvia impostazione a spargere ottimismo; in sintesi è, invece ,emerso che la situazione è tutt’altro che limpida…assomiglia un po’ alle acque del Danubio…
no ma cmq la storia del danubio è preoccupante… stifanghi hanno già ammazzato 4 persone… adesso a parte gli scherzi la cosa non è bella.
hai ragione; ho visto il servizio in televisione e mi sono reso conto del livello di qualità e affidabilità di quelle fabbriche ….. ti viene naturale la domanda: come facciamo a competere con tali produzioni tenute in piedi con i fili e con lavoratori pagati a 1 $ l’ora o quasi?????
beh dai, alla mia prima esperienza lavorativa in italia, me ne davano 2 euri all’ora
certo che comunque la signorina o signora, non lo so, Valerio potrebbe anche passare a salutare ogni tanto. magari con un nick di fantasia del tipo “conduttrice televisiva di class cnbc”
Glielo devo proporre… Magari ci invitasse anche a mangiare due pesci in quel ristorante che sai tu….
Scusate, mi ha detto la Marina Valerio che ha fatto vedere iul sito in diretta… Nessuno ha registrato la trasmissione? Qualcuno può confermare?
😀
si si ma a noi la diretta non ci interessa! vogliamo un commento della marina!! 🙂
qui la questione è umana! insomma…! tanto alla fine… non ci resta che dire buona notte al secchio!
e poi ma perchè invece che parlare del flusso di rischieste di disoccupazione, non parliamo dei food stamp ??? axxo… qualcuno che vada in televisione o in radio a dire che 1 americano su 6 non c’ha da mangiare??? 🙂 se non il pesce del danubio?
ciao DT
si’ , ha fatto vedere il sito nella home page , scorrendo lentamente la pagina in modo tale che se ne potesse vedere l impostazione
Sul finale ha invitato il pubblico a leggere il sito perche’ , secondo me , lo conosce bene e capisce che la profondita’ degli argomenti trattati nel sito non possono essere condensati e riassunti in modo convincente in una breve intervista di qualche minuto fra domande varie ed interruzioni pubblicitarie
Beh.. in effetti la domanda finale è stata bellissima:
come investire?
E mentre stavo per rispondere… Tempo scaduto! Andate sul blog per avere le rispostte.
Grande Marina!
PS: Lunedì ore 09.00 nuovo appuntamento flash con nuova mini interview
ma la saluti sta volta o no????? 🙂