FLASH BLOG

Scritto il alle 17:44 da Danilo DT

La crisi Covid-19 è stata dura per tutti. Ha cambiato le nostre abitudini di vita, ha aumentato lo stress e la tensione, ha complicato i rapporti interpersonali, ha creato problematiche di gestione famigliare che prima non erano comuni.
Io, come tutti, ho dovuto subire questa ondata di cambiamenti e dopo molti mesi stacco qualche giorno nella speranza di poter ricaricare un pochino le batterie.
Non garantisco quindi i soliti aggiornamenti sulla situazione di economia e mercati. Ma sono certo che sopravviverete ugualmente. LOL!  😀
Un ringraziamento a tutti coloro che quotidianamente mi sopportano, mi leggono, mi commentano, mi criticano e mi sostengono.
Spero di potervi ritrovare presto.
In questo periodo sabbatico, il blog diventa un FLASH BLOG dove mi limiterò, quando ne avrò la possibilità (la connessione sarà ancora tutta da valutare) a qualche rapido flash o spunto, magari per stimolare la curiosità del lettore. In attesa di tempi migliori.
Un abbraccio

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+