COMPASS (XI) Analisi mercati finanziari

Scritto il alle 14:38 da Danilo DT

compass2

Salve a tutti!

E’ stato creato l‘UNDICESIMO numero di COMPASS. Creato appositamente prima della partenza per le vacanze.

In questo report troverete, come sempre, il link e la password per poter visualizzare il nuovo numero di TRENDS. Nel video, come ben sapete, si parla di analisi tecnica intermarket e di correlazioni tra i mercati finanziari. E vi posso dire che…ci sono tante cose interessanti che meritano un approfondimento.
Inoltre c’è The Trender. La base di studio resta lo S&P 500, ma anche in questo ambito ci sono delle novità.
Infine c’è La Bussola Dei Mercati, con l’analisi settoriale e geografica dei mercati finanziari con le indicazioni e le valutazioni del sottoscritto su cosa e come sovrappersare e sotto pesare.

INOLTRE….

Infine … questa settimana uno SPECIALE approfondimento sulle trimestrali. Era previsto anche uno speciale sui portafogli ADF e DHF, purtroppo ho dovuto rinunciare a tale aggiornamento, causa problemi tecnici.

Ma prima di salutarci, volevo come sempre, ringraziare chi ha sostenuto e chi sosterrà il blog nei prossimi giorni.


Chi vuole visualizzare le edizioni predecenti di TRENDS può accedere ai video di YouTube e di Vimeo. In quest’ultimo troverete le edizioni più recenti. Cliccate qui sotto!

intermarket-trends_150px

Inoltre, se siete incuriositi dalla newsletter Compass, eccovi qui, a titolo esemplificativo, il nr. 6 della newsletter.

Compass VI


Visto che siamo ancora in fase sperimentale, sarò ben lieto di accogliere i vostri commenti e le vostre critiche costruttive, anche via email all’indirizzo indicato nella colonna qui a fianco.

NOTA BENE

La newsletter verrà inviata appena possibile agli “amici del blog“.

L’autore del Blog e della Newsletter si riserva la facoltà di inviare la Newsletter indipendetemente dal numero di commenti, dalle donazioni effettuate, dalla competenza degli interventi e da qualsiasi altro fattore. La Newsletter non è un servizio a pagamento, ma è un di più inviato ai lettori a totale discrezione dell’Autore.

Buona visione a tutti!

DT

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+