in caricamento ...
TRENDS 2.0 versione beta
Ho provato a riesumare la vecchia rubrica Trends, un’analisi intermarket fatta dal sottoscritto analizzando le tendenze dei vari mercati. Si tratta, come scritto nel titolo del post, di una versione assolutamente Beta che deve essere affinata e migliorata. Però rappresenta un primo e nuovo inizio. Sperando che l’iniziativa possa essere gradita ai lettori.
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
grazie ragazzi, ma visto che si tratta di una versione beta, significa che è super migliorabile.
Quindi avanti con le vostre idee e consigli.
In primis, io avrei pensato ad un’area dedicata, alla fine del video, dove potrei rispondere a delle particolari richieste dei lettori (nell’ordine del possibile!)
Manterrei il taglio intermarket, ovviamente.
Lo produrrei su base settimanale, magari dedicandolo a chi accetterà di sostenere il progetto con cifre decisamente politiche, visto che ormai non esistono più le donazioni.
Che ne dite?
…azzz…appena si parla di soldi cala un silenzio di tomba…
Idee/proposte: aggiungere 3 o 4 cross valutari (UsdJpy, EurAud, EurZar, UsdCad…) o comunque quelli che aiutano ad intendere le correlazioni con le commodities?
Tenere d’occhio le M1 di Fed e Bce?
Alcune commodities “spia” di consumi o movimenti di denaro? (copper, coffee, sugar…)
Hai giá in mente il “prezzo politico”?
Hahahahaah! Come hai ragione!
Si può aggiungere tutto quello che si vuole. Il problema è che mi piacerebbe fare una cosa scorrevole e non troppo “trituramaroni”.M\1 di FED e BCE possono tenute d’occhio in modo “random” (questo è previsto), ovvero tra le varie analisi, metterò anche dei grafici sfizioni (tieni conto che l’M1 non cambia tutte le settimane…)
Prezzo? non credo ci sarà un prezzo, ma una donazione libera. Almeno così ognuno fa quello che crede. Più democratico di così.
ottima analisi!!! Continua così DT!!! ASpetto tue prossime circa la donazione, a presto
Bello ed interessante come sempre!
Voto a favore!