COMPASS (XVI) Analisi mercati finanziari
Salve a tutti!
E’ stato creato il SEDICESIMO numero di COMPASS.
In questo report troverete, come sempre, il link e la password per poter visualizzare il nuovo numero di TRENDS. Nel video, come ben sapete, si parla di analisi tecnica intermarket e di correlazioni tra i mercati finanziari. E vi posso dire che…ci sono tante cose interessanti che meritano un approfondimento.
Inoltre c’è The Trender. La base di studio resta lo S&P 500, CON UNO SCENARIO TECNICO DI INDUBBIO INTERESSE.
Infine c’è La Bussola Dei Mercati, con l’analisi settoriale e geografica dei mercati finanziari con le indicazioni e le valutazioni del sottoscritto su cosa e come sovrappersare e sotto pesare.
E attenzione, proprio in ambito di Bussola dei Mercati, è stato fatto un sunto delle nuove posizione strategiche, delle importanti novità su come investire e di come modificare il portafoglio titoli.
INOLTRE….
Infine … questa settimana uno SPECIALE approfondimento su ratio, una correlazione molto particolare, di cui non ho mai parlato apertamente, ma di un’utilità veramente notevole. Il Gold Silver Ratio. Lascio ai lettori l’onere e l’onore di leggerne l’utilità e le caratteristiche. Così capirete tante cose….
Ma prima di salutarci, volevo come sempre, ringraziare chi ha sostenuto e chi sosterrà il blog nei prossimi giorni.
Chi vuole visualizzare le edizioni predecenti di TRENDS può accedere ai video di YouTube e di Vimeo. In quest’ultimo troverete le edizioni più recenti. Cliccate qui sotto!
Inoltre, se siete incuriositi dalla newsletter Compass, eccovi qui, a titolo esemplificativo, il nr. 6 della newsletter.
Visto che siamo ancora in fase sperimentale, sarò ben lieto di accogliere i vostri commenti e le vostre critiche costruttive, anche via email all’indirizzo indicato nella colonna qui a fianco.
NOTA BENE
La newsletter e’ stata inviata agli “amici del blog” .
L’autore del Blog e della Newsletter si riserva la facoltà di inviare la Newsletter indipendetemente dal numero di commenti, dalle donazioni effettuate, dalla competenza degli interventi e da qualsiasi altro fattore. La Newsletter non è un servizio a pagamento, ma è un di più inviato ai lettori a totale discrezione dell’Autore.
Buona visione a tutti!
DT
Allegato: gli articoli preferiti dai lettori nelle ultime settimane
[starrating template_id=4]