in caricamento ...
Come investire in questa fase di mercato?
Come ben sapete sabato prossimo, 1 giugno 2013, sarà il giorno del III Meeting di Intermarketandmore
Cliccando QUI potrete vederne le caratteristiche salienti.
Diversi di voi mi hanno chiesto su cosa si sarebbe concentrato il mio intervento (concentrato sopratutto nel pomeriggio ma sarò presente anche al mattino).
Ecco, in linea di massima, quali saranno gli argomenti che verranno discussi. Ovviamente, cosa fondamentale, l’atmosfera sarà assolutamente interattiva. Ovvero chiunque potrà chiedere ed ogni domanda verrà ascoltata con attenzione, in quanto in FINANZA, ancor di più oggi, NULLA è stupido e NULLA deve essere lasciato al caso.
Ecco in modo sommario, alcune tematiche:
– LA GRANDE CRISI: quali sono i VERI indicatori che TUTTI possono monitorare per capire quando la tendenza cambierà, più una serie di interessanti chiavi di lettura per meglio capire cosa sta accadendo
– COME INVESTIRE: quali soluzioni di investimento in questo momento di mercato dove tutto è salito a dismisura? Dove c’è ancora valore? E come fare a difendere il proprio patrimonio?
– RISCHIO: come suddividerlo, ponderarlo e comprenderlo? E soprattutto, siete certi di conoscere la volatilità e sapete valutarla?
– STRATEGIA CORE-SATELLITE: come utilizzarla e come trasformarla in una soluzione vincente alla portata di tutti con il nostro semplice aiuto!
– ESEMPI di strategie di investimento sia Core-Satellite e non solo.
– INOLTRE… perché la consulenza indipendente di QUALITA’ è VINCENTE con il nostro metodo
– Infine…spazio a tutte le vostre domande, richieste, curiosità…
Dalla regia (Maurizio) mi dicono che ci sono ancora alcuni posti liberi. Approfittatene!
Vi aspetto tutti!
STAY TUNED!
DT
NON PERDERE IL MEETING DI INTERMARKETANDMORE – CLICCA QUI!
Buttate un occhio al nuovo network di
Meteo Economy: tutto quello che gli altri non dicono
| Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
Non posso dire chi è l’autore della torta in testa al post… Lo conoscerete sabato!
😛
Scusate,per ora solo un piccolo avvertimento a chi è investito in azioni, potrebbe esserci a breve un’ inversione di trend, questo dice il mio, ormai non troppo affidabile, trading system.
Tiro fuori le due bottiglie che ho messo via il giorno dell’entrata nell’euro…
Spero che sia con la crema al limone…