in caricamento ...
DJ EuroStoxx 50. mamma che trend
Sperando che sia di buon auspicio per i longhisti, vi posto in questa sede il grafico dell’EuroStoxx 50. Il grafico parte dal 2003. Non lo commento nemmeno perché, come si suol dire, i fatti parlano da soli… Un trend splendido, con la speranza di rompere ovviamente quota 4572.
Ormai in borsa è Natale
Al telefono c’è grande agitazione… Spesso , anzi non si trovano gli operatori. Se poi cerchi i gestori, ancor peggio. Causa di una situazione di mercato difficile? Ma no. Siamo orma entrati in pieno clima natalizio. Il pensiero è rivolto (giustamente!) alle feste e gli operatori si dedicano ad altre cose, magari alla ricerca di tamponare qualche falla sociale creata negli ultimi mesi a causa di troppo lavoro.
Il clima natalizio è visibile in borsa: cautela e pacato ottimismo soprattutto sulla scia di Wall Street. E con un occhio di riguardo però per le cosiddette tre streghe, che indomite intervengono oggi, e quindi siamo in concomitanza una delle scadenze tecniche più importanti del 2007, scadenza che al momento è vissuta serenamente.
Con questo vi saluto… Oggi pomeriggio giornata dedicata allo shopping… Come vedete, il buon DT alla fine della fiera è un essere umano come tutti voi, e anche se non lo conoscete di persona (anzi, qualcuno di Voi lettori mi conosce…) sappiate che è mia intenzione augurare a tutti Voi i migliori Auguri di un Sereno e Felice Natale.
Un abbraccio.
DT