Top Financial Blog: il meglio dalla rete

Scritto il alle 09:30 da Danilo DT

Ecco la classifica secondo il Time dei migliori blog finanziari del globo. Molti di questi siti sono già seguiti dal sottoscritto il quale ne certifica (per quello che può valere) la grande validità e (spesso) indipendenza. Sicuramente, comunque, un valido elenco per chi è alla ricerca di informazioni “alternative”.

Buona lettura!

Finance Blogs

Per essere sempre aggiornati coi LINK FINANZIARI preferiti da I&M CLICCA QUI!

STAY TUNED!

DT

Sostieni I&M!
Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!


Ti è piaciuto questo articolo? Votalo su Wikio! CLICCA QUI per poter votare gli ultimi 3 post di I&M! DAI VISIBILITA’ ALL’INFORMAZIONE INDIPENDENTE!
Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su database Bloomberg | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!) | Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS! |
Seguici anche su Twitter! CLICCA QUI! |

Tags:   |
3 commenti Commenta
lampo
Scritto il 31 Marzo 2011 at 09:47

Non vedo ancora intermarket&more 😉 😉

Scritto il 31 Marzo 2011 at 10:08

Hehehe…
Se il blog fosse in inglese, sarebbe tutta un’altra cosa.. Ma a quel punto perderebbe la sua funzione di “denuncia” cercando di rendere trasparente all’homo italicus la realtà dei fatti…

Devo ammetttere che ho pensato più volte di tradurlo in inglese. Se qualcuno conosce il modo per creare un blog parallelo con gli stessi post e grafici ma in lingua anglofona, tramite un software o qualcosa del genere, si faccia avanti! Grazie!

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+