Soluzione al test di AT

Scritto il alle 23:01 da

Come avevo promesso ecco qui le soluzioni alle dieci domande di AT del post di Martedì.

Mentre per delle risposte alternative vi rimando al commento di Cioccolata.

.

Prima domanda :

A. 2
B. 3, 5
C. 1, 4

.

Seconda Domanda:

1. C
2. A
3. A, B, C
4. B, C
5. A, B, C

.

Le opzioni sono mortali per il conto della gran parte dei compratori perchè sono tre gli elementi da valutare correttamente : volatilità, prezzo e tempo. Una azione rende te proprietario di parte di una società, dove futures e opzioni trattano in contratti per la consegna futura e t permettono di uscire prima della scadenza.

Un trader con nessuna abilità nel money management perderà in ognuno dei tre strumenti.

.

Terza Domanda

A. 1
B. 3
C. 5
D. 2, 4

.

L’analisi fondamentale studia la domanda e l’offerta, che è quello che spinge i prezzi nel lungo. Mentre con l’analisi tecnica si tenta di leggere il comportamento della folla che forma il mercato. Tutte e due possono essere usate per fare decisioni di trading, solo che i fondamentali sono più importanti per l’investitore di lungo, mentre l’AT è più importante per i trader di breve.

I due tipi di analisi non predicono i prezzi futuri, ma si limitano a dirti che cosa stà accadendo sul mercato ora, e lasciano decidere a te come giocare le probabilità per il futuro.

.

Quarta Domanda

D. 1, 2, 3, and 4.

Un trader professionista resta da parte dalla folla che forma il mercato ed è raramente desideroso di dividere la sua conoscenza perchè la maggior parte della gente chiede per metodi, mentre egli sà che la chiave per vincere è la disciplina, che è difficile da insegnare.

.

Quinta Domanda

E. Tutte

Un trader disciplinato testa ogni regola e tiene elaborati ” registri ” ed evita di parlare di posizioni aperte con altri.

.

Sesta Domanda

1. A
2. B
3. B
4. A
5. B

.

Settima Domanda

1. D
2. A
3. B
4. E
5. C

La pendenza della media mobile ci dice se i bulls o i bears sono in controllo. Position traders dovrebbero calcolare la media dei prezzi di chiusura, ma day-traders possono calcolare la media di massimo, minimo e chiusura.  Exponential moving averages diveramente da quelle semplici non sono distorte dai dati più vecchi. Una media mobile mostra il consenso medio del valore, e quindi comprare vicino alla media mobile significa comprare valore.

.

Domanda Ottava

D. 1, 2, 3, and 4

Un buon trading system tira fuori pochi fattori chiave dall’enerme massa costituita dalle informazioni del mercato. I fattori che muovono il mercato continuano a evolversi lentamente e per questo motivo i parametri del sistema devono essere rivisti periodicamente per adattarsi la passaggio del tempo.

Discretionary traders con una buona sensazione per i mercati focalizzano la loro attenzione su differenti fattori in differenti periodi. Un sistema meccanico, specialmente se acquista da un venditore, è il sogno di un gambler, ma fare trading rischiede un lavoro persistente.

.

Domanda Nove

1. C

2. D

3. A

4. D

5. B

.

Domanda Dieci

1. A

2. C

3. A

4. B

5. B

.

L’ampiezza del canale importa poco se tu ti sta posizionando per un trend maggiore.  Le azioni sono probabili oscillare ( to swing )dentro il trend maggiore, richiedendo stop più ampi.

Ampi canali, azioni attive e prendere profitto alla linea del canale sono richiesti per fare swing trading.

.

Fiùù, che faticaccia.

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+