in caricamento ...
PRESA DI POSIZIONE
Carissimi lettori buongiorno. Il primo post della giornata riprende un commento scritto ieri nel Block Notes di settembre. Ho deciso di “ufficializzarlo” proprio con un post per mettere definitivamente in chiaro la questione. E’ solo una precauzione che ho voluto prendere per poter dare ai lettori una migliore qualità dell’informazione, mettendo all’angolo eventuali disturbatori.
Chiedo però la collaborazione di tutti.
Oltre che attenersi alle regole sotto descritte e alla Netiquette che trovate nella colonna di destra, vi invito a segnalarmi, via email, eventuali comportamenti scorretti eclatanti che, vista la mole di cose che faccio nella vita, potrebbero sfuggirmi. Spero che condividiate questa mia scelta, sapendo che l’ho fatto per mantenere all’interno della Dream Community un ambiente cordiale, educato, collaborativi e soprattutto…produttivo!
MESSAGGIO A TUTTI I COMMENTATORI DEL BLOG
Cari amici,
la comunità sta diventando numerosa. E questo non può che farmi piacere e, VEDRETE, positivo per i fini di questo blog. Oltre però ai commentatori di finanza, ci sono anche delle figure che ultimamente stanno esagerando con le provocazioni.
Ora, visto che ho ricevuto diverse email di persone che si preoccupavano GIUSTAMENTE di questo fenomeno che sta prendendo piede, ho deciso che da questo momento in avanti,
E LO RIPETO MOLTO BENE, da questo momento in avanti, non ammetterò più comportamenti di questo genere. Chiunque e ripeto CHIUNQUE non avrà un comportamento con sono alla linea decisa dall’autore del blog (ovvero io ) verrà bannato e cacciato dalla comunità. Noi qui vogliamo parlare di finanza serenamente e non abbiamo voglia di perdere tempo in discussioni inutili con persone che sono solo dei guastafeste.
Spero di essere stato chiaro. Vedrete che alla fine, questa mia linea DURA (mai intrapresa fino ad adesso) pagherà sulla qualità dell’informazione del blog stesso. Credo che chi è in buona fede, apprezzerà questa mia decisione. E chi non apprezza, deve accettare la cosa, non c’è alternativa.
STAY TUNED !