PICCOLE SODDISFAZIONI

Scritto il alle 11:10 da Danilo DT

borsaefinanza.gifBuongiorno a tutti.

 

Innanzitutto chiedo scusa se la mia presenza non è molto costante in questi giorni. Ho grossi impegni lavorativi e il tempo a disposizione del blog è veramente risicatissimo e, quando trovo un minuto di tempo, non esito mai a fare un giro sulle pagine di I&M per visualizzare i commenti e rispondere ad eventuali quesiti.

La cosa mi era già stata segnalata ieri dagli amici/colleghi di CSIFinanza, ed oggi ho avuto modo di verificare di persona.

Nel numero di sabato 15 novembre, sul settimanale finanziario “Borsa e Finanza” il giornalista Andrea Fiorini ha scritto un articolo sull’impatto e l’importanza che alcuni blog finanziari hanno preso nel corso degli ultimi mesi. (vedi in fondo al post l’articolo).

L’articolo, molto lungo ed interessante, cita molti blog anche di ottima fattura del panorama non solo italiano ma anche americano.
Ma andiamo al dunque.


Tra i blog che l’autore considera come “da non perdere” fa due nomi. E uno di questi due nomi è proprio…il nostro.

 

Ebbene si. Intermarketandmore è considerato tra i migliori blog disponibili oggi in rete.
Ovviamente il successo che sto riscuotendo deve essere condiviso con gli eccellenti commentatori che giornalmente sono presenti sulle pagine di questo blog.
Un grazie a tutti voi, quindi, che avete assunto un ruolo di protagonisti nel panorama italiano della vera “finanza indipendente”.
Spero che il progetto possa proseguire in modo positivo, con un numero di utenti e visitatori sempre maggiore.

Per quanto mi riguarda, cercherò di mantenere sempre un livello di informazione indipendente e qualitativamente (spero) buono, al fine di poter dare agli utenti (free, non dimentichiamolo mai) un servizio valido, nella speranza di poter essere da stimolo per discussioni costruttive e democratiche.
Ovviamente colgo l’occasione anche di ringraziare InvestireOggi che ci ospita e che ha rielaborato recentemente la grafica del blog.

 

Grazie a tutti!

 

DT (oggi in versione rossocrociata)

 

Per visionare le pagine del giornale, cliccate sui due link qui sotto.

PRIMA PARTE

SECONDA PARTE

 

 

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...