PIAZZA AFFARI: breakout confermato

Scritto il alle 11:40 da Alberto Zanetti

Guest post: Trading Room #457. La chiusura della settimana è stata molto confortante. Quindi il quadro sembra sorridere compresa la conferma del doppio minimo ma occhio alla MM200… Il nostro indice protagonista della Borsa Italiana, ovvero il FTSEMIB, potrebbe regalarci delle sorprese. Tra i singoli titoli merita un occhio Poste Italiane. Ecco perchè.

Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione numero 457 su questo blog. Il video analizza l’andamento del grafico FTSEMIB.
Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questo video che, speriamo, possa soddisfarvi.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

1 commento Commenta
candlestick
Scritto il 31 Ottobre 2022 at 14:53

Agganciati a un doppio minimo (che non è un doppio minimo). Come Willie il coyote quando è nel vuoto e spera di rimanere a mezz’aria ?.. nessuno dice che il rimbalzo è finito??? ??

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+