in caricamento ...
NAVIGANTI SOGNATORI
Buongiorno Dreamers! Oggi è il mio primo giorno di ritorno all’operatività ordinaria. E quindi possiamo dire che da questo momento si torna alla normale gestione del blog, casini e problemi tecnici permettendo.
Come avete visto, ho coniato un termine per definire i lettori del blog. Dreamers. In fondo siamo un po’ tutti sognatori. E, considerando il nickname dell’autore del blog, ho pensato fosse simpatico dare una definizione anche a voi, fedeli, gentili, simpatici e competenti lettori e commentatori del blog.
Dopo questo piccolo preambolo, passiamo alle cose serie.
Dopo un po’ di giorni di assenza dove ho cercato di ricaricare un po’ le pile (anche se qualche settimana in più me la sarei fatta…), come dicevo, sono tornato a guardare grafici, report e notizie varie.
Dal punto di vista macro mi riservo ancora qualche giorno per poter analizzare meglio alcune situazioni. Anche se non mi sembra di intravedere all’orizzonte grosse novità.
Il mondo economico ha continuato la sua difficile strada verso un ulteriore rallentamento. Ma avremo modo e tempo per parlarne.
Dal punto di vista grafico invece, mi sembra di vedere alcuni scenari molto interessanti. Cercherò in giornata di aggiornarvi sulle tematiche che ritengo più “cooooool”.
Bene, che dire….
Si riparte!
STAY TUNED!