L'EuroStoxx50 , $ e WTI. Lavori in corso…

Scritto il alle 09:27 da Danilo DT


Il grafico qui a fianco rappresenta L’EuroStoxx 50. E’ ormai un grafico vecchio, in quanto è riferito a ieri sera. Però vale la pena buttarci l’occhio in quanto ieri siamo arrivati con una precisione chirurgica al supportone che corrisponde esattamente alla situazione grafica del mio benchmark di riferimento, ovvero lo SP500. Inutile dire che quota 3462 assume un’importanza fondamentale per la tenuta dell’indice. Il fatto che più indici si confermino è molto importante. La globalizzazione ormai domina incontrastata sui mercati finanziari…

La BCE intanto alza di 0.25, il mercato si aspettava di più. Basta vedere il crosso € vs $, il recupero del biglietto verde non lascia spazio a discussioni.


Una nota sul WTI. Ieri la notizia della morte di Al Zarqawi ha fatto traballare le quotazioni,c he poi sono tornate in area 70. Guardate dove siamo ora. Ci troviamo sul supporto, pizzicati tra MM21 e 55. Direzionalità in arrivo….

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Sondaggio #5-21: WTI crude oil a fine anno (base 50$/bar)

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+