in caricamento ...
IL SALOTTINO * V *
Salve a tutti, gentili lettori. Questo è un post che considero un po’ rivoluzionario. La piccola comunità virtuale che si è venuta a creare in questo blog sta crescendo sempre di più, sia dal punto di vista puramente numerico e quantitativo, ma soprattutto dal punto di vista qualitativo. Mi sto rendendo conto di essere riuscito ad “aggregare” un ottimo gruppo di elementi che, proprio come il sottoscritto, cercano in modo democratico e costruttivo di portare avanti un piccolo progetto di “Salotto indipendente della finanza”.
Ed è così che ho deciso di proporvi una piccola cosa.
Un’area dedicata completamente a voi
Molto spesso nei post, si parla di argomenti specifici. E altrettanto spesso un lettore intende porre una questione (al sottoscritto o ancor più ad uno dei frequentatori del blog) che, invece, non ha nulla a che fare con i post scritti ma, non per questo, merita di essere sottovalutata o dimenticata. Ed è così che mi è venuta in mente una piccola idea: creerò settimanalmente un post, che chiamerò semplicemente “Il Salottino”, dove ognuno di voi potrà chiedere delle cose oppure dare libero sfogo su fatti o eventi accaduti sui mercati. Secondo me è buon modo per aumentare ancora di più la possibilità di interagire tra i vari lettori del blog, concentrando in un’area dedicata tutte quelle questioni che, invece, non sono approfondite nei post, ma che meritano di essere prese in considerazione.
Spero che quest’idea sia gradita dai lettori. Chiaramente il tutto è stato ideato senza alcuna pretesa e forzatura. Ho semplicemente pensato che fosse un ulteriore passo avanti verso un progetto sempre più importante e qualitativamente valido.
A questo punto…lascio la parola a voi, sia in merito ad un parere su quest’idea, e sia in merito alle vostre discussioni di finanza.
A presto!
DT