Financial web links (Act I)
Proviamo questo esperimento.
Purtroppo la quantità di notizie presenti in rete è veramente esorbitante. Le tematiche di cui si dovrebbe e si potrebbe parlare sono numerose. Spesso ricevo inviti a discutere tematiche ed argomenti potenzialmente molto interessanti ma che, per motivi di tempo, non riesco a trattare (questo è un grande problema essendo praticamente il solo amministratore del blog). E allora…ho preso in considerazione un’ipotesi che ritengo personalmente interessante: inserire alcuni link che rimandano agli articoli finanziari più importanti del momento.
Ovviamente poi, nei commenti, i lettori sono invitati ad intervenire non solo per commentare eventuali argomenti, ma anche per postare nuovi link finanziari, nuovi argomenti, nuovi articoli.
Con una sola raccomandazione, anzi due.
La prima è che verrà lasciato libero spazio ai lettori e quindi, fate una buona cernita dei link da postare. E poi, siete pregati di collocare nei commenti un link per volta, onde evitare che il golosissimo antispam del blog si mangi il commento, il quale rischia di rimanere sepolto (fino a quando il sottoscritto non se ne accorge) per qualche ora.
Se gli amici lettori sposano, condividono, promuovono questa mia idea, credo si vada ad aggiungere un ulteriore tassello di potenziale grande qualità per questo blog.
I migliori links finanziari delle ultime ore ( non solo di oggi…)
Cliccate sui Dollari per visualizzare i post!
1) $$$$$ John Mauldin: l’anno dell’incertezza
2) $$$$$ Occhio alla bolla speculativa in atto!
3) $$$$$ Previsione andamento tassi interesse 2010
4) $$$$$ Tragedia greca… a livello UE
5) $$$$$ Bernanke fa business con la FED!
6) $$$$$ La Cina e la liquidità
7) $$$$$ La storia infinita di Dubai
8 ) $$$$$ Ecco come ti salvo AIG
9) $$$$$ Ed ecco che la storia di AIG si intreccia con Geithner
10) $$$$$ John Mauldin: la nuova bolla sarà biotech
Problemi con gli articoli in inglese? Inserite il link in questo traduttore!
Ovviamente siete invitati a commentare con inserimenti di link che possano essere utili alla comunità finanziaria. E…ovviamente mi aspetto un vs. parere sull’iniziativa (e se non è gradita o considerata poco utile) la facciamo tornare da dove è venuta….
STAY TUNED!
Sostieni I&M! Clicca sul bottone ”DONAZIONE” qui sotto o a fianco nella colonna di destra!
Segui il blog con gli RSS feed gratuitamente!