in caricamento ...
BUON NATALE!
Finalmente è Natale, anche se non per tutti.
In modo magari tanto banale quanto sentivo, voglio fare a TUTTI i lettori del blog i migliori Auguri di Buon Natale. Auguro che tutti voi possiate trascorrerlo nella serenità e nella gioia.
L’augurio è rivolto sia a chi segue giornalmente il blog, e siete in tanti (GRAZIE!) e sia chi invece è solo un “visitatore sporadico”, sia a chi scrive e commenta gli articoli, partecipando attivamente alla discussione (nulla è banale in finanza) e sia a chi invece se ne sta in silenzio e segue i dibattiti (i cosiddetti “silenti”).
Volevo stilare un elenco e poi… il rischio di dimenticare qualcuno era troppo, troppo grande!
Tanti auguri a chi ha sostenuto il blog, ma anche a chi non l’ha sostenuto, a chi lo ritiene un buon angolo di discussione e anche a chi invece non lo ritiene valido.
Tanti auguri a chi in questo anno ci ha voluto bene ma anche a chi ci ha voluto male, ai contestatori, ai trolls e a tutti quei personaggi che hanno fatto della gelosia e della menzogna l’unico appiglio per poter dimostrare di essere migliori.
Tanti auguri a chi mi ha sommerso di email con le richieste più strane ma anche a chi mi ha cercato con tematiche serie da risolvere, fidandosi di un personaggio indipendente che si è messo a disposizione della comunità anche con un fine etico: difendere i vostri risparmi.
Tanti auguri a tutti voi, che in questi giorni sarete a casa a festeggiare, a bere, a mangiare, come è giusto che sia. Perché si. Perché è Natale.
Ma non per tutti però…
Se avete voglia, gettate un occhio a questo report.
E non dimenticatevi MAI che al mondo c’è chi sta peggio di noi.
E forse proprio a Natale, si potrebbe fare di più….
Qui a fianco, c’è il sito dell’AMREF. Avete tutti l’opportunità di passare un Natale diverso. Un Natale che sarà incondizionatamente… un Buon Natale.
STAY TUNED !!!!!
Il vostro Dream Theater