ANALISI CICLICA: Grafico DAX mensile 1.1

Scritto il alle 14:39 da brigi@finanzaonline

Guest post: grafico DAX e ciclo Tracy per il benchmark europeo

Dax – T+2

Poco da aggiungere sulla fase rialzista del Mensile in corso che mette in archivio 19 giorni di battito ciclico e trascorre la seduta del 12/12/12 sopra i massimi assoluti del 2011 per poi ripiegare nella seduta successiva in sede di chiusura del 1° T-1.

Ove il Tracy inverso in corso dal 6/12, giunto a 5 sedute e negativo, mantenesse consistenza vincolando dunque negativamente anche il suo 2° T-1 inizato il 12/12 sarebbe possibile ipotizzare proprio in chiusura di Tracy l’eventuale massimo ciclico del Mensile per l’inizio della prossima settimana.

Naturale ed evidente condizione per la prosecuzione della fase rialzo del T+2 affidata al Punto di Controllo ancora fermo a 7457 in attesa dello svolgimento dell’attuale 3° Tracy.

Terzo Tracy che conclude 3 sedute nel suo 1° T-1 in fase di chiusura e, fino a prova contraria, Tracy inverso negativo a 5 sedute nel suo 2° T-1 in fase rialzo.

T-1 in fase ribasso e nel 4° T-3; il superamento di 7626 e/o un T-3 al rialzo introdurranno un nuovo T-1

 
SOURCE: Appunticiclici

Brigitrader

Non sai come comportarti coi tuoi investimenti? BUTTA UN OCCHIO QUI| e seguici su TWITTER per non perdere nemmeno un flash real time! Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news tratte dalla rete |

Tags: ,   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+