PIAZZA AFFARI: il quadro è da “RISK ON”
Scritto il 20 Marzo 2017 alle 09:01 da
Guest post: Trading Room #242. Il FTSEMIB trova una nuova energia e rompe gli indugi. Ma il quadro di mercato in generale si ritrova con un clima migliore. Occhio a Brembo. Enjoy!
Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione numero 242 su questo blog. Il video analizza l’andamento di FTSEMIB.
Spero che la nuova metodologia con il video report sia ben gradito dai lettori del blog.
Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questa nuova formula che, speriamo, possa ulteriormente soddisfarvi.
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)3
Nessun commento Commenta