in caricamento ...

PIAZZA AFFARI: dopo tanta volatilità, un periodo più sereno alle porte

Scritto il alle 09:00 da Alberto Zanetti

Guest post: Trading Room #217. Le voci di sostegno alle banche ed un clima più tranquillo, contribuiscono a migliorare la situazione tecnica. Analisi tecnica con un attento ed approfondito studio sull’indice FTSEMIB weekly e poi analisi su Generali e Ascopiave. Enjoy!

Un benvenuto ancora all’amico Alberto Zanetti e alla sua rubrica “Trading Room” che ormai ci accompagna da anni e che è arrivato all’edizione numero 215 su questo blog. Il video analizza l’andamento di FTSEMIB e il suo andamento grafico.
Spero che la nuova metodologia con il video report sia ben gradito dai lettori del blog.

Ovviamente sia il sottoscritto, Danilo DT, e l’autore del video, Alberto, saranno ben lieti di leggere critiche e commenti su questa nuova formula che, speriamo, possa ulteriormente soddisfarvi.

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

2 commenti Commenta
albertopletti@gmail.com
Scritto il 18 Luglio 2016 at 10:02

Il video qui è quello della settimana scorsa, 🙂
Non so se le indicazioni allora date si possano quindi ritenere tutt’ora attuali (in caso di rottura della resistenza di 16400 circa, tendenza ai 18000, concordo comunque, ma non tutto in una tirata).

Scritto il 18 Luglio 2016 at 10:39

<a href="mailto:albertopletti@gmail.com">albertopletti@gmail.com</a>@finanza,

Per un problema tecnico, è stato pubblicato il link della settimana scorsa.
Ora ho sistemato con il link corretto. Chiedo scusa per l’inconveniente.

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...