TOTAL ZERO: Bull and Bear Indicator (BofA)

Scritto il alle 07:28 da Danilo DT

In tanti anni di attività non mi era MAI capitato di ritrovarmi il Bull & Bear Indicator a ZERO.
Essendo un indicatore contrarian, questo dovrebbe essere un segnale straordinariamente positivo per i mercati finanziari. Anche se significa comprare quando nessuno ha il coraggio di farlo.
Non posso dire con certezza che siamo ai minimi, però la storia insegna che nei momenti di massima depressione, si fanno anche i migliori affari sui mercati finanziari.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se sei interessato agli argomenti qui espressi e vorresti approfondirli, contattami!
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!).

1 commento Commenta
nimbro
Scritto il 20 Giugno 2022 at 15:01

Buon giorno Danilo ⁰ quando tu ti riferisci a le migliori condizioni di acquisto perché l’indicatore è a zero ti riferisci al mercato obbligazionario in special luogo governativo oppure all’azionario ti ringrazio della risposta buona giornata e grazie ancora degli articoli

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TAPERING: quando parte la FOMC con la exit strategy?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+