in caricamento ...
PIANO B (intermarket): Bilancio FED e borsa USA
L’analisi intermarket, nel corso degli ultimi anni, ha subito delle mutazioni. Non si tratta di vere e proprie rivoluzioni, ma diciamo che ci siamo dovuti adattare alle occorrenze. La mano dell’uomo (ed in primis della politica monetaria) ha sicuramente influenzato tendenze e dinamiche. Ed è per questo che molte correlazioni sono saltate, oppure si sono allungate ed evolute.
Su richiesta dell’amico Andrea, ho accettato la proposta i fare una rubrica, chiamata “Piano B”, che cercherà di riprendere in mano il mondo dell’intermarket con un taglio “moderno” ed in linea con le nuove correlazioni.
La prima puntata è visibile cliccando QUI.
Argomento: correlazione tra il Bilancio FED ed il rally della borsa USA
Riproduzione riservata
STAY TUNED!
(Clicca qui per ulteriori dettagli)
Segui @intermarketblog
(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
La nuova guida per i tuoi investimenti. Take a look!
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)
Colgo al palla al balzo. Si, e sarebbe in programma. E’ solo una questione di plugin su wordpress.
Spero di renderla reale quanto prima.
🙂
Dream, avete mai pensato di mettere una chat veloce, una istantanea? su cui i lettori possano “tweettare” i loro target, numeri, link ecc che non siano sempre in tema con i post? http://intermarketandmore.finanza.com/wp-includes/images/smilies/icon_wink.gif
es. oggi ftse +3%!? http://intermarketandmore.finanza.com/wp-includes/images/smilies/icon_mrgreen.gif