WALL STREET: Palo Alto, we have a problem…

Scritto il alle 00:30 da Danilo DT

La situazione si complica. Da una parte i dazi ed il neo protezionismo che la fanno da padrone. Alle mosse di USA, risponde la Cina con le dovute contromisure. Dall’altra parte,  il mercato si interroga su quello che sarà del mondo hi-tech che negli ultimi anni è  stato il grande protagonista del rally delle borse. Di Tesla ho parlato già QUI ed il mercato, adesso, le mie domande su Elon Musk se le sta facendo anche lui. E poi la grana della privacy per i social network più i problemi fiscali per Amazon & Co.

Insomma, di motivazioni ne saltano fuori tante, quando il sentiment gira, e soprattutto le stesse motivazioni assumono subito tinte più forti e convincenti.
In tutto questo c’è molto di vero e reale. Ma nulla che non sapevamo già, vi pare?

But this is the market, baby….

E quanto il mercato è governato dalla finanza e dalle intelligenze artificiali, molto può accadere. E cosa è accaduto? Ve lo faccio vedere. E’ solo un grafico, certo, ma non è da sottovalutare. Complice anche Tesla (che per la cronaca ha la sua sede sempre nella zona della Silicon Valley ma più precisamente a Palo Alto), che questa volta non ci porta su Marte…

Grafico SP500 SPX by TradingView

La media mobile a 200 ce la siamo, per il momento, bruciata. Resta la trendline ma attenzione, anche il supporto in area 2600 è andato. Meglio tenere le antenne ben dritte.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+