Underwater: Wall Street e Irene

Scritto il alle 16:42 da Danilo DT
new york city and Irene

Photo From Bloomberg

Irene arriva a New York City. Ormai l’uragano sta perdendo potenza ma a NYC non sono mancate qualche scena di panico e di paura. E Wall Street?
Intanto forte vento (105 km/h) e tanta pioggia… Tanta gente senza elettricità. Danni stimati in 7 miliardi di Dollari (beh, un po’ di ricostruzione che stimolerà l’economia… vedrete si inventeranno anche questa scusa) Tanta acqua anche a Battery Park e nel Financial District, quindi anche a Main Street (e Wall Street)…
Domani apriranno le borse USA oppure no? Credo di si. Chattando con alcuni colleghi oltre oceano sembra che addirittura ora non piove più. Tanto rumore per nulla? Forse si. Meglio così.

STAY TUNED!

DT

Ti è piaciuto questo post? Clicca su Mi Piace” qui in basso a sinistra!

Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su database Bloomberg | NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!) | Vuoi provare il Vero Trading professionale? PROVALO GRATIS! |
Seguici anche su Twitter! CLICCA QUI! |

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

QUATTRO SCENARI PER IL 2024

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+