TRENDS Special Edition Coming Soon

Scritto il alle 13:06 da Danilo DT

Nel weekend ci sarà una versione di TRENDS molto diversa, una versione che cercherà di dare un OUTLOOK mercati per il 2019, e di approfondire le varie dinamiche che condizioneranno i mercati finanziari nel corso di quest’anno. Un appuntamento che considero molto importante per l’investitore, in quanto permetterà allo stesso di acquisire la necessaria consapevolezza e gli permetterà di mettere le basi per capire le dinamiche di questo 2019.
Sarà un anno difficile? Beh, sicuramente non sarà facile ma non sarà tutto da buttare, ma sarà fondamentale capire cosa e come seguire alcuni fattori determinanti.
Oltre quindi ad una parte più macroeconomica, analizzeremo come sempre le tendenze in atto.
Come sempre, rappresenterà la visione personale del sottoscritto che non rappresenta ovviamente la certezza, ma credo ci siano delle logiche indiscutibili che, ne sono certo, vi saranno molto utili.
Ci vediamo, spero numerosi, nel week end.
Inoltre non escludo la possibilità di fare anche dei webinar magari concentrati su determinate tematiche. Su questo chiedo però a voi un feedback, compresi ovviamente gli argomenti di cui potremmo liberamente discutere su una piattaforma video free come HangOuts.
Tutto questo perché mi rendo conto che il momento è estremamente confuso ed il risparmiatore si trova in difficoltà. Mai come adesso bisogna cercare, nei limiti del possibile, di fare chiarezza. Nel mio piccolo, ci provo.

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+