TRENDS: analisi macroeconomia, mercati ed intermarket (CCXLIII)

Scritto il alle 14:00 da Danilo DT

L’immobilismo di Draghi nasconde uno schema già deciso. Per il momento tassi fermi ma a giugno potrebbe essere tutto diverso. Intanto la settimana si muove ancora con toni complessivamente positivi. Ma occhio ai prossimi giorni, saranno DECISIVI. In questo video, ricchissimo di analisi e dati, vi spiego questo e molto altro.

Una cosa è certa, malgrado un trend che continua per certi versi ad essere disegnato col righello, il mercato si sta evolvendo in modo chiaro. Sarebbe un errore pensare che l’immobilismo di Mario Draghi sia in linea con la tendenza delle borse. La situazione macro economica si fa sempre più complessa e proprio la prossima settimana potremmo avere degli importanti elementi per meglio comprendere cosa potrebbe fare Mario Draghi. E’ importante andare a “confrontare” alcuni scenari, tracciarne le linee guida e focalizzarsi anche sulla situazione attuale dei mercati per meglio gestire la rischiosità del portafoglio.

Questo e molto altro (compresa la solita analisi intermarket e dei singoli mercati) farà parte del video di TRENDS, questa settimana consigliatissimo, che come detto è “regalato” ai lettori di IntermarketAndMore che vorranno prenderne visione. Nel frattempo ci stiamo preparando con un nuovo progetto di cui non vi dico nulla ma, sono certo, vi sorprenderà. Fintanto che non sarà tutto pronto, il video TRENDS resterà su questo canale. E poi si vedrà, molto dipende anche dal sostegno che i lettori vorranno darci.

Se lo riterrete equo e corretto, il canale “Donazioni” potrebbe essere un eccellente modo per “ringraziare”  con una birra, o meglio ancora con un week end di cure termali l’autore del video. Ovviamente scherzo, l’offerta è libera, sta a voi!

QUINDI…anche questa settimana il video TRENDS è libero a tutti, basta mandare un’email (occhio!) all’indirizzo trends.intermarketandmore@gmail.com (NON E’ LA SOLITA!) con oggetto:

PSW TRENDS CCXLIII

E nell’email, onde evitare di finire nello spam, scrivete un qualcosa inerente alla richiesta fatta.

Come sempre ogni VS commento e critica (nella speranza che sia costruttiva) è sempre ben accetta in quanto tutto è migliorabile e quindi, perché non provarci a fare sempre meglio?

Vi lascio all’analisi, nella speranza di leggervi numerosi. Il video è visibile direttamente qui sul blog oppure all’indirizzo VIMEO.

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!)

STAY TUNED!

Danilo DT

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto.
Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui, contattami via email.
NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

§ Tutti i diritti riservati © | Grafici e dati elaborati da Intermarket&more su databases professionali e news dal web §

VN:R_U [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
TRENDS: analisi macroeconomia, mercati ed intermarket (CCXLIII), 10.0 out of 10 based on 1 rating
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

EURO: quale futuro ci attende?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Per informazioni, contatti, proteste, idee e quant'altro.... contattatemi !

Image Hosted by ImageShack.us

intermarketandmore@gmail.com

Google+