TRENDS 2.0: FTSEMIB che resta al ribasso e intermarket in movimento

Scritto il alle 00:19 da Danilo DT

TRENDS -  Analisi tecnica intermarketCambia non tantissimo il quadro dell’intermarket in questa settimana, malgrado l’aggravarsi della situazione di Deutsche Bank: sembra quasi che il mercato non si preoccupi nemmeno troppo del colosso tedesco in quanto è convinto che tanto, in un modo o nell’altro, sarà salvato. Ma l’intermarket non si ferma e…vanno anche a crearsi delle interessanti occasioni per il trading.

Benvenuti quindi in questo post dove troverete l’analisi intermarket, gentili amici, e provo con questo video a farvi un quadro abbastanza completo dei mercati finanziari.

La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che volge probabilmente all’ultima puntata, vista la carenza di donazioni.

TRENDS 2.0 >> Video del 07/10/2016

Immagine anteprima YouTube

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
1 commento Commenta
paolo41
Scritto il 8 ottobre 2016 at 09:00

come hai bene illustrato, settimana piatta per i principali mercati occidentali: l’unico che ha guadagnato qualche punto è l’UK, gli unici che hanno perso qualche punto sono lo S&P USA e l’IBEX spagnolo.
CAC, DAX, EUXX e MIB hanno chiuso sugli stessi valori della scorsa settimana.
In Asia eccetto la Cina, che era chiusa, hanno guadagnato quasi tutti incluso HK e Japan. Russia leggermente positiva, bene il Brasile.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Per informazioni, contatti, proteste, idee e quant'altro.... contattatemi !

Image Hosted by ImageShack.us

intermarketandmore@gmail.com

Google+