TRENDS 2.0: Black Friday Special Edition!

Scritto il alle 23:37 da Danilo DT

TRENDS -  Analisi tecnica intermarket

Oggi è il giorno dei record. Il Black Friday sarà sicuramente stato un successo (prossimamente avremo i conteggi e ci ritroveremo senza ombra di dubbio con un boom di acquisti sopratutto online). Ma non solo Black Friday regala numeri mai visti. Anche le borse raggiungono quote inesplorate. Questo se parliamo di Borsa USA e non di certo di borse europee e tantomeno Piazza Affari.

Ma, permettetemi, il TRENDS di questa settimana è veramente MOLTO interessante. Non aggiungo altro, vi lascio alla visione.

E visto che, cogliendo l’occasione del Black Friday ho fatto uno sconto pazzesco per la visione del video (che era già a zero e quindi…) vi chiedo di farvi e di farci un regalo, sostenendo questo sito di finanza indipendente e democratica. Anche questa volta l’analisi intermarket darà risultati MOLTO interessanti ed illuminanti. E non mancheranno, di conseguenza, importanti conseguenze dal punto di vista OPERATIVO.

Vi consiglio di dedicarvi qualche minuto di cultura finanziaria, per meglio capire cosa sta accadendo e quali sono le prospettive di medio lungo periodo anche a livello settoriali. Guardatevi il video che è gratis e condividetelo coi VS contatti, ma non fermatevi qui. Riprendetevi i post di questa settimana, credo ne valga proprio la pena e poi, se possibile, sostenete questo progetto di cultura finanziaria e di consapevolezza operativa.

La registrazione è stata fatta in modo abbastanza impulsivo e diretto, cercando di sintetizzare e velocizzare i ragionamenti. Spero di essere comunque comprensibile. Come sempre critiche e commenti sono ben graditi. Lascio massima libertà ai lettori di contribuire (se vorranno) all’iniziativa, cliccando qui sotto, in modo tale da capirne anche il livello di gradimento. Sappiate che il Vs sostegno è MOLTO importante per la continuazione di questo progetto che vive solo grazie al Vostro sostegno.

TRENDS 2.0 >> Video del 25/11/2016

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com).

NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). 

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+