TREND BORSE: LATERALIZZAZIONE IN AREA BRADLEY

Scritto il alle 10:58 da Danilo DT

monitor.jpgRiprendiamo rapidamente il grafico dello S&P 500. Come ben sapete, il trading system “The Trender” è in posizione “long”.

Al momento non abbiamo ancora visto un rimbalzo tonico come magari speravamo. I motivi sono più che ovvi. Mettete assieme il rischio default dell’industria automobilistica USA  con la grande truffa di Madoff  ed i nodi verranno al pettine.

In molti mi chiedono quando possiamo aspettarci la famosa reazione al siderografo di Bradley. In linea di massima è ammesso un certo range temporale, e quindi non possiamo escludere che la reazione possa tardare qualche seduta. Ma come dico sempre, non diamo troppa importanza al siderografo. Io continuo a considerarlo un “appendice” , un di più, un indicatore. Non dimentichiamo che l’unica cosa che conta nell’analisi tecnica, sono i prezzi, i corsi, le quotazioni. Tutto il resto fa da contorno.

Primo target area 1000

garfico S&P 500 laterale 16/12/2008

Coerentemente come scritto in The Trender, mantengo la mia view rialzista a condizione del mantenimento di area 850. Il primo target è posto in area 1000. Un’eventuale violazione di area 850 (con conseguente chiusura delle posizioni) ci potrebbe riportare non solo ai minimi precedenti (741) bensì ad area 685.

Seguiamo gli eventi e monitoriamo il mercato. Il momento è. Tanto per cambiare, catartico.

 

STAY TUNED!

-Avviso per I lettori-
Se ritieni interessante e utile questo post o altri articoli del blog
CLICCA QUI per capire come sostenere l’iniziativa. Anche un piccolo contributo può essere importante. GRAZIE

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

TASSO BCE a fine 2024 in %

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+