THE INTERVIEW: mercati obbligazionari e paesi emergenti

Scritto il alle 09:00 da Danilo DT

Microphones-invervista-interviewOrmai sono ricercatissimo ovunque… Conteso da centinaia di network… Considerato dalla comunità internazionale addirittura un livello sopra l’inavvicinabile oracolo di Omaha…

E fu così che anche oggi pomeriggio, se volete, potrete subirvi la mia ennesima intervista televisiva.
Sia ben chiaro, prima stavo scherzando, e ci mancherebbe. E’ però un piacere poter dire il proprio punto di vista anche ad una comunità più “ampia”.

Questa volta sarà ospite di Binck TV e del conduttore Alberto Bolis. La sua trasmissione, “Diretta Bond Markets”, come avrete capito dal titolo, tratta fondamentalmente di obbligazioni, un’area di mercato che registra un momento di grande difficoltà (oer chi deve investire).
Rendimenti ridotti al lumicino, rischi latenti non ponderati dal mercato, poche occasioni e rapporto rischio rendimento spesso non consono.
Il mio intervento (verso le ore h. 15.10) verterà quindi sul mercato dei titoli di debito. Molto probabilmente si parlerà:

a) Di tassi FED e dei futuri possibili rialzi
b) Di politica monetaria in genere
c) Sicuramente dei paesi emergenti ed in particolar modo di valute emergenti
d) Più tutto quanto verrà in mente ai signori in trasmissione
e) Più le eventuali domande in arrivo dal pubblico

Quindi, se avete 10 minuti oggi pomeriggio, siete tutti invitati su Binck TV che, ovviamente, potrete anche vedere in streaming a QUESTO indirizzo, oppure CLICCANDO sull’immagine qui sotto. Accederete al sito ed al form per scrivere eventuali vostre domande al sottoscritto oppure a altri ospiti.

binck-tv-diretta-bond-markets-intervista

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

(Se trovi interessante i contenuti di questo articolo, condividilo ai tuoi amici, clicca sulle icone sottostanti, sosterrai lo sviluppo di I&M!). E se lo sostieni con una donazione, di certo non mi offendo…
Questo post non è da considerare come un’offerta o una sollecitazione all’acquisto. Informati presso il tuo consulente di fiducia. Se non ce l’hai o se non ti fidi più di lui,contattami via email (intermarketandmore@gmail.com). NB: Attenzione! Leggi il disclaimer (a scanso di equivoci!)

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 10.0/10 (2 votes cast)
THE INTERVIEW: mercati obbligazionari e paesi emergenti, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Per informazioni, contatti, proteste, idee e quant'altro.... contattatemi !

Image Hosted by ImageShack.us

intermarketandmore@gmail.com

Google+