TARGET DELLE BORSE

Scritto il alle 15:00 da Danilo DT

In questo periodo ho l’email abbastanza intasata dai lettori che mi fanno molte domande su tendenze, mercati, previsioni. Innanzitutto vi chiedo gentilmente di usare l’email in caso di questioni specifiche, altrimenti vi prego di usare i commenti ai vari post, in modo tale da poter mantenere una certa interazione con tutto il blog.
Una delle domande a cui più sono sottoposto è la seguente: potresti mettere sul blog un target revisionale per le borse?
Ahi ahi ahi.. Lettori disattenti…
Con l’occasione allora vi ripropongo innanzitutto il post con i target revisionali già scritti.
ANALISI DELLO S&P 500 DI BREVE E LUNGO PERIODO

E poi, qui di seguito, vi ripropongo alcuni aggiornamenti.


SPMIB e S&P 500: analisi di medio e lungo termine

spmib.gifSPMIB: Il grafico è impostato negativamente. Persiste la figura di testa-spalle, conseguente rottura della neckline e target a 30885.

spxlong.gifVi propongo invece il mio grafico sullo SP500. Come è evidente la trendline è stata violata. Ora i miei target sono i seguenti: 1254 -1162. Ma se guardate il grafico con attenzione, ci sono tante cose da dire e da discutere, la seconda tredline bianca, il MACD, la reazione sul supporto statico, la fase distributiva del mercato. Mi sembra però evidente che il trend è stato violato.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

EURO: quale futuro ci attende?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Per informazioni, contatti, proteste, idee e quant'altro.... contattatemi !

Image Hosted by ImageShack.us

intermarketandmore@gmail.com

Google+