Stanno per arrivare gli anni d’ ARGENTO?

Scritto il alle 09:30 da Danilo DT

goldsilver.jpg

L’oro è stato uno dei grandi protagonisti di questo inizio 2016. Un ritorno di interesse sul metallo giallo dopo mesi di correzioni ininterrotte.
Oggi quindi il quadro tecnico sta cambiando ma questo è già stato discusso in altra sede. Quello che voglio portare alla vostra attenzione è il rapporto che lega l’oro con l’argento. Infatti se guardiamo il gold silver ratio, scopriamo che quando l’indice ha raggiunto livelli elevati come quelli attuali, ha portato, negli ammi a seguire, grossi margini di crescita soprattutto NON per il metallo giallo, quindi l’oro, ma soprattutto per l’argento.
Sarà così anche questa volta?
Buttate un occhio al grafico…

gold-silver-ratio-rally-argento

Riproduzione riservata

STAY TUNED!

Danilo DT

(Clicca qui per ulteriori dettagli)

1 commento Commenta
kry
Scritto il 23 Marzo 2016 at 10:00

http://numistoria.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2012/08/500lire_caravelle.jpg
Che dite vale la pena di averne almeno una decina , ormai si possono trovare a 4,30€ pari al prezzo di quotazione dell’ argento.
Io penso che non sia del tutto corretto valutarlo al seguito dell’andamento dell’oro visto la diversa funzione e il costante aumento del suo uso a livello industriale.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+