SPMIB FUTURE: NEL BREVE DEBOLEZZA

Scritto il alle 11:01 da Danilo DT


SPMIB SP MIB FUTURE GRAFICORapido flash sulla situazione del future di casa nostra. Come potete vedere dal grafico, venerdì è iniziato un movimento ribassista di breve in perfetta concomitanza con al MM a 21 giorni, il che sottolinea e conferma l’importanza di questa media mobile. La reazione tecnica è quindi a rischio. Si riapre quindi la possibilità di un ritorno in area 32670, ovvero alla base della “gabbia” che si è venuta a creare, entro la quale si trovano le quotazioni dell’SPMIB. RSI ancora in divergenza ma, come sempre ricordo, mai muoversi basandosi solo sugli indicatori. Conviene orientarsi partendo sempre dai corsi. Volumi piatti e in linea con la media di periodo.

Ovviamente sarà fondamentale vedere il comportamento degli indici USA, attesi oggi alla riapertura a seguito della festività di ieri. I presupposto (tra svalutazioni e problemi vari) di debolezza ci sono tutti . E il grafico dell’SPMIB conferma questo scenario.

Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

VEDO PREVEDO STRAVEDO tra 10 anni!

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+