S&P 500: Combo di Demark

Scritto il alle 12:45 da Danilo DT

crac20finanziario

Ho deciso di farvi vedere una tecnica alternativa molto interessante relativa al grafico dello SP 500. Un grafico ottento utilizzando il Combo di Demark.
Secondo quest’analisi, il countdown si è chiuso perfettamente proprio in area 875, dove potete vedere il numero 13 con la freccia rossa. Ora già si sono formati 2 movimenti della correzione o del rallentamento di trend.
La cosa molto interessante è l’SP 500 si è stoppato proprio sulla MM21, dando vita ad un rimbalzino che non cambia la mia view di un nulla.

spx_combo
La parola ora passa ai mercati. E vedremo che, grazie anceh alle parole di Geithner, le borse tenteranno un nuovo attacco ai massimi periodali.

 

 PS: non prendetevela a male per  la vignetta sopra postata… Mi auguro che non sia assolutamente così la realtà dei fatti…

STAY TUNED!

La “filosofia” di IntermarketandMore è quella di fornire ai lettori un servizio etico, indipendente e di qualità. Credo che in questo momento di grossa volatilità sia importante avere dei riferimenti con queste caratteristiche.Vi chiedo di valutare soggettivamente se questo blog merita di essere sostenuto con una donazione, un contributo che ha una grande importanza per il proseguo di questa attività. Vi invito a cliccare sul banner DONAZIONE qui a fianco, nella colonna di destra.
Grazie a tutti!
DT

Grafici by Bloomberg. Per ingrandirli basta cliccarci sopra.

Tags:   |
Nessun commento Commenta

I commenti sono chiusi.

Sostieni IntermarketAndMore!

ATTENZIONE Sostieni la finanza indipendente di qualità con una donazione. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per poter continuare il progetto e ripagare le spese di gestione!

TRANSLATE THIS BLOG !

I sondaggi di I&M

Come vorresti I&M?

View Results

Loading ... Loading ...
View dei mercati

Google+